Ciao ragazzi, piacere di conoscervi!
il mio nome è j-gum, ma per tutti solo J!
Sono al mio primo giro di coltivazione indoor, e ovviamente alcuni amici mi hanno detto che ho già sbagliato qualcosa...sopratutto nella scelta dei semi:
-Barney's Farm BlueCheese(x1)
-Dutch Passion Ultimate(x1), Brainstorm(x1)
-Sensi Seeds Skunk#1(x1)
-Paradise Seeds Opium(x1)
e in un piccolo box a parte ho fatto una blueberry AF, che ero curioso su queste autofiorenti..
ho messo diverse varietà perchè mi avevano detto che ogni pianta, in indoor senza metodi di coltivazione intensiva, davano poche decine di g x pianta, e dato che è solo ed esclusivamente per uso personale (condanno lo spaccio e il mercato nero), volevo avere a disposizione diversi sapori...
dovrei dividere anche le piante a dominanza indica dalle altre?

il mio setup nel 1° box è una lampada Philips son-t AGRO 600w, cooltube 12.5cm, vasi 18x18x25 (6.5lt), il box per il momento è un armadio riadattato con misure di 60x90x220, ma a breve saranno trasferite in una growbox 120x120x220; l'umidificatore si è rotto proprio ieri e a breve ne prenderò un altro, sistema di aspirazione e immissione con ventole da 10 cm, ventilatore 20cm.
nel box con l'AF Blueberry un altra 600w sylvania senza cooltube, stesso vaso da (6.5lt), stesso sistema di immissione, emissione, ricircolo d' aria e umidificazione.
come terra sto usando terriccio sterile della biobizz, con fertilizzanti canna (rizotonik, terra vega, terra flores, pk 13/14, booster). ora come ora le piccole hanno due settimane, mentre la blueberry 10 giorni.

Come ho detto all'inizio sono alle prime armi, quindi è apprezzato qualunque suggerimento!
grazie in anticipo a tutti e mi scuso con gli admin se per caso sono andato off topic, ma è anche la mia prima esperienza su un forum nonostante gli anni passati avanti al pc...
BUON CULTIVO A TUTTI!