Grazie a tutti per il benvenuto e grazie già per i primi consigli.

Purtroppo sento molti pareri discordanti su questo "farmaco" probabilmente come già detto da voi, il mercato nero non aiuta.

Il mio mal di testa, è un'emicrania certificata da un medico neurologo che si occupa solo di cefalee di tutti i tipi.
I miei sintomi sono dolore al collo tipo cervicale (che è un po' la mia aura), dopo di che se non passa, il dolore si divide da li e mi va sulla parte superiore della testa, dopodichè inizia chiudendosi un occhio, impossibilità di concentrarsi, fotosensibilità, fonosensibilità, mi danno fastidio tutti gli odori, nausea/vomito, fino all'impossibilità di stare in piedi....

Il medico ha detto che è dovuta a vasodilatazione di alcuna vene nel cervello.

Mi ha proibito di bere caffè in quanto ne potrei diventare dipendente con la possibilità di peggiorare la situazione.

All'inizio, quando mi sono accorto di questo problema (circa a 10 anni) lo ho curato fino all'età di 18 con l'aulin, ma poi non ha più fatto effetto, quindi sono stato curato con l'almogran.

Attualmente, mi faccio ancora di almogran, ed il mio dottore ha detto che sarebbe il caso di provare altre cure dal momento che questo farmaco bene non fa, addirittura mi ha esortato a prendere una volta l'aulin ed una volta l'almogran...

Insomma, dovessi risolvere così sapete quanto ne guadagno di salute? almeno spero ;) .

PS: de marojuana non xe mai morto nessuni.... mi vengono in mente i pitura freska... Qualcuno di voi li ricorda? FANTASTICI, io ogni tanto vado a vede il loro cantante, sir oliver Skardy. Fantastico.