Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  22
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: subbuteo enjoint team

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    20 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    ma la domanda vera è... perché esiste sto gioco?
    perche' negli anni 70 in cui e' nato i pischelli nn si bruciavano le cervella davanti al pc o a stronzate varie!!!!! io l ho riscoperto da poco, e ragazzi vi dico e' una cosa fantastica, abilita' e strategia sono la base del gioco, poi se ci metti 3 4 boom li escono fuori cose eccezionali, l'altra sera un mio amico ha fatto due tiri e' andato in confusione ha preso 4 goals in 3 minuti!!!!!!
    ora ho finito di colorare una squadra, l ho fatta con i colori del feyenoord, e' venuta na cagata ma va bene, l ho fatta io ed e' quello che conta!!!!!!! io nn pensavo ma c'e' un mare di gente di cui molti over 40 che si chiude col SUBBUTEO. guardate sto forum http://oldsubbuteo.forumfree.it/
    appena ho due soldi vorrei fare la squadra di enjoint, ma vorrei dei suggerimenti sui colori, perche' e' la nostra squadra!!!!!!
    Ultima modifica di muchogusto; 23-04-14 alle 11:34

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.