..mmm...il ricorso che presentano le regioni è basato esclusivamente da bisticci di potere....contestano che la legge non sia statta discussa alla conferenza Stato-Regioni per il parere di competenza...in pratica fanno ricorso perchè non hanno chiesto il loro parere su questo tema (che ci potrebbe anche stare visto che la politica sulle droghe va influire direttamente sul territorio locale....però mi sembra più la solita ripicca tra autorità )!..altra cosa contestata è la parità con strutture pubbliche (sert) con strutture private...giustissimo....peccato però che il sert (che è sotto l'asl: Azienda Sanitaria LOCALE) sia sotto la regione....e per questo si infervorano...perchè tolgono alla regione possibili clienti tossici destinandoli a privati....

....indi per cui penso proprio che a ste regioni, dei consumatori delle cosiddette droghe, non freghi una beneamata cippa....ma facciano ricorso solo per difendere dei loro privilegi e le loro strutture :-? :-?

secondo me c'è ben poco da sperare....il fatto è che dei consumatori non gliene frega un cuculo nessuno...per forza, siamo dei criminali!




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Omshantyshanty il 22-04-2006 10:48 ]