bella wall-e grazie per lo sbatti , e ora mi spiego , non è che ho detto a yomi che gruff ci sta dai non è male , non mi è piaciuto semplicemente il modo che lui e phil di dire che quello che ascolta qualcun'altro è robetta che non vale !
Anche se quei 2 pezzi che hanno postato , spaccano... mi sono spiegato anche nel 1° post : che a me piacciono i pesciolini che ci provano e non li squali che se li mangiano ( per dire che apprezzo vedere "ragazzini" che ci provano a reppà , ok che la maggior parte delle volte se ne escono fuori con roba commerciale che mi sta iniziando a stuffare veramente e non poco...
Mtv non lo ascolto più da anni e da quel che ho visto ora non fanno nemmeno musica ma solo telefilm e robetta alla jersey shore)
a parte questo il pezzo postato da entrambi lo apprezzato perchè è musica di un certo spessore .... e soprattuto sentendomi il pezzo di Willie Peyote mi ha fatto morire dal ridere oltre al testa anche il video me lo sono "gustato" , madò che impressione però , mi stavo giusto gustando un panino e vedere quelle scene mi ha fatto smettere di mangiare !!!
ah e questo tuo consiglio me lo salvomi stai aprendo un mondo man e mi metterò a studiare a breve, bellase vuoi ascoltare il vero hip hop nostrano devi per forza di cose andare sull'old school, per fortuna gente come kaos o gruff che fanno rap dal lontano 1983, producono dischi ancora adesso, per esempio se vuoi sentire roba seria fatta recentemente ti consiglio l'ultimo disco di kaos (post scripta), pur essendo recente, quello è vero rap, se ti presenti con emis killa che è uno dei peggio sfigati della scena è ovvio che non fai bella figura..
il fatto è che per capire un disco come quelli che ti ho consigliato oggi bisogna ascoltarlo centinaia di volte, non è rap cazzaro che ti entra in testa con ritornelli orecchiabili, è roba che per essere compresa richiede un certo impegno.. ecco perchè in pochi la sanno apprezzare veramente.![]()



Thanks:
Mi piace:
Non mi piace: 

)
Rispondi Citando

