Citazione Originariamente Scritto da dwankwonkono Visualizza Messaggio
Ciao !!! Personalmente ritengo che il non rispondere MAI al telefono ed avere il negozio SEMPRE CHIUSO non sia una bella pubblicità per la nuova apertura di un'attività.
Purtroppo io, ed alcuni amici, abbiamo dovuto fare acquisti urgenti in altri growshop perchè non è MAI POSSIBILE CONTATTARTI. Scusa, ma ritengo questo comportamento non rispettoso verso chi necessita di un servizio. Per quanto mi riguarda e riguarda altri miei amici non avremo mai più bisogno del tuo negozio.
Ognuno è libero di organizzare il proprio lavoro come meglio crede, ma il tuo modo di proporti e la tua cronica latenza ( telefonica ed in loco a seregno ) è decisamente poco professionale.
Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
E a noi chi ci assicura che bomberos80 (4 messaggi sul forum con solo infamate verso un esercente) ce la stia raccontando giusta? Io in questo growshop non ci sono mai stato e mai ci andrò per ovvie ragioni geografiche, però segare le gambe di un negozio sfruttando l'anonimato del web mi fa un po' schifo.
@Gam , non era Bomberos ma Dwank. Bomberos ha letto e poi provato a chiamare, e zero risposte. Ho provato anche io a chiamare, zero.
Poi nello scorso messaggio, ho moderato appositamente, per dare modo al nick iniziale, di dire la propria versione.
Se rileggi attentamente, forse dovrei dare un avvertimento a Dwank per linguaggio non appropriato, ma per il resto, fino a prova contraria, non vedo nessuna infamia. Ha detto cosa è successo, e i contatti sono lì a disposizione di tutti gli enjointers, per eventualmente confutare le sue accuse.