Ciao ragazzi vi racconto cosa mi è successo non molto tempo fa.

É mattina, vado a fare benzina con la mia metà . Arriviamo al distributore, scendo dalla macchina e metto i soldi nel distributore automatico.

Arriva una bella macchina, una porsh con dentro un ragazzo ed una ragazza...due fighetti sui 20/25 anni.

Mentre faccio benzina vedo che il bell'imbusto nella macchina a più 0 ride, mi guarda è indica me...e se la sciala con la ragazza.

Li per li faccio finta di nulla. Attivo la mia funzione orecchio bionico :-] per cercare di capire se magari, sai com'è sto prendendo fischi per fiaschi credendo che il bel tipetto c'è l'ha con me.

Invece, guarda un po' il tipo c'è l'ha proprio con me....Sento che sfotte alla grande dicendo alla barbi che è accanto a lui \"Visto che macchina,,,che barboni...\"

Faccio ricorso a tutto il mio self control....ma mi sa che è andato in vacanza. mI avvicino alla loro macchina, batto delicatamente sul finestrino del guidatore dicendo \"Scusa, ma hai qualche problema?\"

Il big jim della situazione abbassa il finestrino e mi dice \"Barbone non toccare la mia macchina!\"

Al che, la mia mano si serra su se stessa e scatta come una molla di una trappola per topi, passando attraverso il finestrino abbassato parcheggiandosi sul naso del signor\" Non toccare la mia macchina\"

Apro la portiera, lo tiro giù, butto l'occhio e proprio li a fianco a me, vedo un bidone di quelli di alluminio grossi per la carta. Lo prendo su e incomincio a battere chiodo usandoc ome testa dello stesso il corpo del \"PorshMan\"

Nel frattempo,non vedendo, scende la barbi ma viene bloccata dalla mia metà , che gli fa sentire il peso delle parole :-]

In questo susseguirsi di eventi,escono i lavoratori della pompa di benzina e purtroppo per me, mi tolgono di mano il bel giocattolo che stavo smontando.

Il ragazzo e la ragazza senza dire alcun che, risalgono in macchina e sgommano andandosene...

Fin qua....a parte la strana natura dell'evento nulla di che...ma non finisce qua!!!

I lavoranti della pompa, mi dicono \"Hai fatto bene!!! Quel ragazzo è uno stronzo!!! Fa sempre cosi....è il figlio del proprietario della pompa!!\"

Al che esce il padre, che non fa altro che affermare che suo figlio prima o poi passa dei guai e che si vergogna di avere un figlio del genere...

Che storia....ora che ci ripenso :-] :-] (quacuno di voi già la sapeva, gliela raccontai a fati appena avvenuti.