Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  24
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: CILE “giustizia di strada”DENUDATO E INCELLOFANATO A UN PALO CON LE MUTANDE ABBASSATE

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    583 Post(s)
    http://www.dagospia.com/rubrica-29/c...mato-89679.htm

GIUSTIZIA DI STRADA - A SANTIAGO DEL CILE UN RAPINATORE VIENE FERMATO DALLA FOLLA, DENUDATO E INCELLOFANATO A UN PALO CON LE MUTANDE ABBASSATE

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: ladro-umiliato-in-cile-3.jpg 
Visualizzazioni: 6 
Dimensione: 22.0 KB 
ID: 73043

Le fotografie hanno acceso la discussione online su cosa possa diventare la “giustizia di strada” - Dopo essere stato portato in commissariato, l’uomo è stato liberato. I poliziotti hanno dovuto rilasciarlo visto che la vittima della rapina ha deciso di non sporgere denuncia…

Dagotraduzione di http://metro.co.uk

L’uomo nella foto si chiama Valentino Abeyta Barrera. Dopo aver tentato di rapinare un anziano con un coltello a Santiago del Cile, è stato fermato dalla folla, denudato e incellofanato a un paolo con le mutande intorno alle caviglie. E' stato esposto al pubblico ludibrio per 20 minuti prima dell'arrivo della polizia.
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: ladro-umiliato-in-cile-4-.jpg 
Visualizzazioni: 3 
Dimensione: 21.6 KB 
ID: 73044
    Le fotografie hanno acceso la discussione online su cosa possa diventare la “giustizia di strada”. Dopo essere stato portato in commissariato, Barrera è stato liberato. I poliziotti hanno dovuto rilasciarlo visto che la vittima della rapina ha deciso di non sporgere denuncia.
    Ultima modifica di edcm; 29-11-14 alle 04:36
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.