Thanks Thanks:  28
Mi piace Mi piace:  156
Non mi piace Non mi piace:  6
Risultati da 1 a 10 di 78

Discussione: Che delusione

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    Io che sono un incivile le canne me le fumo a casa, salvo casi particolari; cosa che mi rende più tranquillo... se ci arrivo io credo che il ragionamento lo possa fare chiunque, il pubblico non è il privato...

A voglia il bigottismo se al momento è l'unico modo per per vivere in pace con il mio hobby!
    No qui esagero, forse polemizzo, ma non credo che fumare le canne in piena libertà come dove e quando si vuole sia cosa buona e giusta, anzi, continuo con la mia linea polemica: il fatto che io possa sbattermene le palle riguardo la legge in questione per fumarmi le canne fa si che chi, costituzionalmente ne avrebbe diritto (diritto alla salute), non possa trarne giovamento, detto tutto...
    Chi sarebbe disposto a mettere da parte un hobby, per i diritti di una minoranza?

Fumare i principi attivi della cannapa è il modo più inutile di utilizzarla! @Yomi qui ti sbagli di brutto!
    1 Non si fuma nei locali pubblici
    2 E' ancora penale il possesso

Puoi ben dirlo! il buon samaritano è di un paio di millenni fa
    Ho letto quello prima ma non ancora quello dopo, pazienza. Non capisco questa frase...
    Ultima modifica di Yomi; 09-12-14 alle 08:37

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.