Citazione Originariamente Scritto da dreadnick Visualizza Messaggio
@wow da buon ingegnere 22enne quale sono quoto in pieno il tuo discorso.
Io sinceramente come tutti ho iniziato da giovane soprattutto perchè amavo e amo sperimentare e qualsiasi cosa mi venga proposta (droga o meno) la faccio perchè voglio provare sul mio corpo gli effetti e le sensazioni che mi dà.

Con l'erba in 7/8 anni ho provato diverse sensazioni passando dai primi viaggi mentali e le ore di risate con gli amici a periodi in cui non riuscivo a caricare un roor che già mi partiva la tachicardia e mi sentivo male. Negli ultimi anni ho iniziato a farlo principalmente per rilassarmi e stare in sintonia con me stesso, mi sento bene quando fumo e per me è un piacere; non un vizio. Ti dirò poi da un anno a questa parte ho iniziato a fumare da solo (prima se non ero con amici non vedevo il senso di farlo) e mi sono reso conto che mi mette in moto il cervello in una maniera mai fatta prima, il cervello viaggia molto più velocemente e riesco a far un sacco di progetti. Non l'avrei mai pensato in quanto lo vadevo come uno svago, ma a volte riesco anche a studiare.
Cavolo, uguale uguale a me...sembra che hai descritto me stesso. A parte per il fatto che io alcune materie non riesco a studiarle dopo aver fumato! :D o meglio, alla fine lo faccio lo stesso perché sennò dopo 5 minuti mi sono già seccato, ma vado un tantino più lento! Che ing. fai?