server bucati solo windows?? non basiamoci su statistiche da bar o di 20 anni fa....
o forse ne parli solo numericamente??? perchè è ovvio che ce ne siano di più di bucati...sono i più diffusi....
porta aperta e nessuno risolve il bug??? guarda escono patch a scadenza mensile.....porte aperte?? certo se metti un s.o. su internet, fornisci un servizio e non proteggi adeguatamente.....di ISA bucati non ne ho sentiti tantissimi..
oltrrtutto poso assicurarti ( mi è successo spesso ) che se hai dei problemi specifici la patch ti viene preparata \"su misura\".....oppure basterebbe cercare i problema su internet.....il sito MS è pieno si walkaround/fix/patch etc.
Sicuro che spesso i server bucati non siano anche per noncuranza o errore dell'amministratore???

windows per cosa è buono??? mmmm non saprei forse per tutto il back-office ( circa il 95% del lavoro che svolge un inpiegato?? ) meglio sicuramente di Linux...con Oenoffice che ok...è discreto....ma non paragonabile a ms office solo per il prezzo...
guardiamo il software per mailing/groupware.....outlook o eolution??? beh considerando i crash.....la scelta cade su MS.
ma vi siete mai chiesti perhè le aziende continuano a lavrare con MS??
vedere cosa fa il sistema operativo??? ma quanti di voi ( anche se hanno Linux ) hanno mai ricompilato un kernel?? quanti sanno cosa siano le chiamate di sistema?? e allora che vi frega di vedere cosa c'è detro...tanto non ci si guarderà mai...
e comunque con appropriati strumenti vi posso assicurare che pure win vi fa vedere pure il cuore del ssitema operativo.....

Per l'evoluzione.....pure MS è in continua evoluzione....pensiamo a vista ( il futuro s.o. ) o a exchange 12 e altri prodotti veramente carini.

Progetto palladium......mica mi sembra un progetto MS ( ma un progetto distribuito ) ...Vista non sarà nemmeno palladium ( non sarà integrato con il fritz chip....cosa che MAC invece ha già fatto...)

Non capisco questo schierarsi ( per il fatto che abbia più soldi mi sembra una pura discriminazione per altro non troppo intelligente ...) perennemente contro MS senza una reale ragione......