Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Poca sicurezza del forum o cortocircuito cibernetico?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Piazza Antani incrocio con via della supercazzola
    Mentioned
    51 Post(s)
    @cionfs ho cercato di spedirti PM ma non riesco per cui ti scrivo qui aprendo questo problema ha tutti[/I] su un problema che mi ha lasciato un po' preoccupato e con cui ho già discusso con Moran ma non mi ha saputo rispondere....
    Ho un indirizzo privato per svago che é su Yahoo
    Ho anche un indirizzo privato per lavoro che é su altro provider.
    Ho registrato "Organic Weed" sul mio conto Yahoo. Questo account Enjoint "Organic Weed" non l'ho mai e poi mai legato alle altre email.
    Venerdì mi é arrivata una notificazione di una menzione che Jamesbrown mi ha fatto sul mio account Yahoo (e questo é ok) ed ANCHE sul un mio altro account. Questo sarebbe impossibile in teoria perché non ho mai registrato un altro email sul questo mio conto Ejoint. Praticamente é successa una cosa di fantascienza che mi preoccupa.

Io avevo un altro conto Enjoint nel passato che non avevo più usato, e questo era registrato sulla altro email, ma il conto antico Enjoint non l'ho mai più usato ed é impossibile che qualcuno abbia fatto il collegamento del conto antico con quello attuale. Inoltre nel mio profilo "Organic weed" c'é solo registrato il mio account yahoo e nessun altro.

Come é possibile che allora mi arrivino le notificazioni su 2 email diverse quando ne ho sempre e solo registrata una? Me lo spieghi/spiegate?
    E quali sono i "rischi"?
    Il fatto mi preoccupa non poco...

PS: chiedo ad un moderatore, tipo @Yomi per favore di spostare questo 3d su
    NEWS SITO e SUPPORTO...
    Ultima modifica di Organic weed; 22-06-15 alle 16:21
    ---
    Chi dorme non piglia pesci e non raccoglie nemmeno l'erba... magari la ruba dal suo vicino che pare ce l'abbia sempre più verde della sua...

Hidden Content Hidden Content Hidden Content

Hidden Content
    2° ciclo: Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.