Buonasera ragazzi.
La sera è un momento particolare della giornata per me... Non so perchè ma vedo che la mia vita piano piano declina come quella dell'italia, mi chiedo come fanno le persone che "comandano" a volere questo.
Dov'è il senso di patriottismo che dovremmo avere tutti?

Da ragazzo non avevo capito niente riguardo a comportamenti ed atteggiamenti delle persone, ora ho aperto gli occhi, vedo, capisco quello che ho davanti e spesso e volentieri il pensiero che mi assale è quello di abbandonare tutto ed andarmene.

Ma...
Ma...

Amo i miei genitori, voglio il meglio per loro... Ma so che domani io resterò quì e domani l'altro mio figlio resterà qui... Forse sarò debole, un inetto ma sto perdendo la forza di affrontare queste persone che fanno schifo... Ho perso la voglia di conoscere, ho perso la curiosità che avevo.
Ho perso la fiducia nei mio paese.

Ancora non riesco a capire cosa succederà e mi spaventa ancora di più sapere che domani inizierà una nuova giornata, ricominceranno i problemi, ricominceranno i mal di testa su cui rifletto la sera, allora mi chiedo a cosa serve alzarsi ogni mattina alle 5:30 ed andare a lavoro, mi per chi lo sto facendo.

Mi chiedo il perchè sono incastrato in una situazione scomoda, mi chiedo perchè il fato ha voluto questo per me.

Ogni giorno, arrivato a sera i pensieri mi assalgono e non vorrei fare altro che affogarli per non sentire più l'affollamento che ho in testa.
Ogni sera vado a dormire in lacrime. Ed ogni mattina mi chiedo a cosa serve versarle. Che valore hanno.

Che senso ha la vita.

Scusate lo sfogo.
Buonanotte.