Thanks Thanks:  13
Mi piace Mi piace:  49
Non mi piace Non mi piace:  4
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: La Corte Costituzionale ha detto No: coltivare cannabis rimane reato

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    37 Post(s)
    Yomi ha risposto per me alla domanda di m'agganjo.

Io invece, se devo essere onesto me l'aspettavo una sentenza negativa.

Al di la delle considerazioni "generali" di legittimità o meno nei confronti della costituzione, questo NON era il caso giudiziario "giusto" da sottoporre alla corte costituzionale.
    8 piante oltre a diversi (non ricordo se 25 o 250) grammi di cannabis avrebbero fatto sorgere anche a me seri dubbi circa il fine ultimo volto al consumo personale.

Come ho già espresso più volte, sono assolutamente d'accordo (e ci mancherebbe) all'auto-coltivazione con il fine unico di consumo personale.. Lo sono molto di meno se la coltivazione viene fatta al fine di spaccio e, quindi , di lucro.
    Se io la penso così, figuratevi un po' cosa può pensarne un giudice della corte costituzionale...
    Ultima modifica di calcifer; 08-03-16 alle 18:46

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.