Citazione Originariamente Scritto da Yazek Visualizza Messaggio
Per farci evolvere al loro stesso livello? Ovviamente nemmeno io devo metterti la mia idea in testa, ma per quanto mi riguarda rimangono fandonie.
Si facciano vedere e mostrino di cosa sono capaci. Allora potrò dire anch'io qualcosa.
Fino ad allora, rimangono favole.
Comunque, io anche io conosco un pianeta tutto fatto di formaggio, ma il pianeta rimane invisibile ai nostri occhi, perchè di formaggio meno evoluto ne è pieno il mondo.

Ripeto, video su youtube, rimangono video su youtube. Chiunque e davvero CHIUNQUE può creare un video e dire tutto quello che vuole. Sta a voi crederci o meno.
Gran bell'esempio quello del formaggio!
Ho postato due video che durano 4ore e mezza il primo (e c'è una seconda parte) e oltre due ore il secondo.
Prima di me Groow ne ha postato uno che dura 2 ore e mezza (io sono arrivato ad un ora e qualcosa).
Tu invece hai risposto immediatamente senza ascoltare un bel niente, a meno che hai poteri sovrumani che ti permettono di bloccare il tempo, ma ne dubito.
Comunque non sono io che dico certe cose, ma persone di un certo spessore. Se poi pensi che siccome è un video di youtube e quindi non conta un cazzo buon per te.
La persona che ho postato io è un chimico famoso in tutto il mondo che ha numerosissime pubblicazioni su giornali scientifici e che insegna all'università di Pisa. Quindi non un ragazzino che ha una videocamera e si diverte a fare video e metterli su youtube!