Hai tirato una bella esca @edcm ..........qui se ne sentiranno delle belle............
Inizio con la mia:
Avrei due modi per commentare sto video:
Uno è quello scherzoso, l'altro è quello più serioso.........
Qui di primo impatto però uso il più serioso........

Purtroppo più passa il tempo, più andiamo avanti e più l'uomo diventa simile alle bestie......guerre, sesso sfrenato, omicidi efferati, traffici vari, rgani umani compresi ecc. Ecc............tutto ciò mi disturba e disturba le persone per bene che vivono questo pianeta....quindi il mio parere su questo video e che "MI FA SCHIFO".......questo genere di comportamenti.....

Passiamo a quello scherzoso.........ora..............immaginate me, che passo li davanti con mia moglie e i miei figli "piccoli" ............
...........ed è qui che sarebbe iniziato il vero divertimento del video...........tanto fra bestie ci si capisce e ci si scontra pure.........e fra le due bestie ce sempre quella più cattiva......e quella che vince....... è quella che difende la sua prole...........
Mi auguro di non trovare mai nella mia strada, quella che calpesta la società civile ogni giorno, bestie del genere...........perché io, per come sono fatto, per come sono stato allevato, non riuscierei mai a sopportare certe bestialità pubbliche..........poi "OVVIAMENTE"......ogniuno a casa sua o in posti riservati e libero di fare ciò che vuole.........io a casa mia ne faccio pure di peggio..........ma a casa mia però.....quindi sicuramente gli romperei il culo.........non come fa lui però