..mentre salutiamo il capo mi accorgo che parlotta con il nostro Nico e quando rientra in macchina scuotendo il capo dall'alto verso il basso facendo tantissimi si si si si capisco che si son detti qualcosa di importantissimo..che succede Basco Italiano (mi piace soprannominarlo così il nostro Nico)..Doc Kush mi ha dato ottimi consigli per stasera e direi di cominciare la serata..e così sempre con le lacrime agli occhi io e Otzi ci guardiamo scuotendo il capo e ripetendo son cazzi nostri..
Approfittando del piccolo viaggetto in macchina verso la nostra destinazione mi ricordo di avere famiglia e avviso che sono arrivato..l'aereo ci ha messo circa dodici ore mi lamento con mia moglie..
Ovviamente da uno che si fuma le canne e lavora per Dinafem non puoi aspettarti che tutto vada liscio..dovevamo incontrare un loro breeder eccezionale direttamente nel suo appartamento per poter poi passare la serata assieme ma il nostro Basco Italiano non riconosceva la casa che era in una zona con abitazioni praticamente identiche..non potevo essere utile alla ricerca ma la vegetazione che avvolgeva una di queste casette mi indirizzo' sicuro nella mia affermazione..è questa!!! siamo arrivati..cazzo!..tante le specie vegetali nel vialetto, nessuna piantina di cannabis tra queste ma il vigore, i frutti incantevoli indicavano un grandissimo pollice verde..
..fidandosi della mia intuizione il nostro Basco Italiano suona il campanello e ad aprirci è un ragazzo dall'aspetto Salentino, carnagione scura con una età simile alla mia, con mooolti più capelli rispetto a me mannaggia la calvizia..dietro di lui una aurea che fa intendere subito le grandi capacità e una ventata di squisito odore di cannone appoggiato in qualche posacenere che dice "cercami"..mi presento, me lo abbraccio e faccio intendere che i polmoni sono ottimi e reggono alla grande, vado alla ricerca del cannone e lo trovo accanto ad un altro splendido collaboratore Dinafem dall'aspetto vispo, bellissimo, molto simile a Lupin protagonista del relativo manga, mi presento, me lo abbraccio mentre farfuglia cose in spagnolo misto francese misto inglese che non comprendo, scoperchio il torace, espongo i polmoni e senza parole ne mezzi termini faccio intendere che son pronto a cominciare la serata mentre guardo un esterrefatto Otzi in lacrime di gioia, più fatto che ester..
..una serata magnifica..la migliore di questo 2016..sguardi curiosi..espressioni strane di chi nasconde all'interlocutore che non sta capendo quasi nulla di cio' che dice..occhi rossi, posaceneri pieni in una stanza che si riempiva di risate, abbracci,passaggi indiscreti e tanta dolcevita..
Dopo una fenomenale Dinachem con sentori balsamici da leccarsi i baffi e che tuttora rimpiango mentre scrivo con una Industrial Plant che mi acceca l'occhio destro, il nostro Breeder salentino mi chiede in Spagnolo quali sono i miei gusti cannabici, questa domanda la capisco subito e rispondo in fretta, adoro le Cheese con il loro retrogusto unico, le erbe citrate e limonate..è in quel momento che mostra tutti i suoi barattoli e comincia a passarmi tutti gli strain Dinafem Cheese con relativo fenotipo..tfjhhdtghghu..scusate ma sono caduto dalla sedia nel rivivere quel momento..mentre rullavo la Kush'n Cheese ripensavo a mio padre che mi diceva sempre..sei un ragazzo molto fortunato tu, non credo nella fortuna ma tu sei fortunato, aveva ragione cazzo e tra una boccata e l'altra nella mia testa suonava il motivetto di Jovanotti..mi ci rispecchio tuttora..mentre Otzi mi passava un'altra canna di Kush'n Cheese mi si raccomandava di avvertire le sottili differenze tra i due fenotipi e io sentivo solo una Cheese spettacolare scendere lentamente per poi risalire mentre pensavo alla mia mamma e mi chiedevo perché ho voluto tagliare i rapporti da tempo, in questi giorni devo assolutamente chiamarla..si parla tanto durante questa magnifica serata, Italiano, Spagnolo, Francese e Inglese senza comprenderci in pieno, ci scambiamo tantissime informazioni mentre Nico continuava a ricordarmi che davanti a me avevo il loro biobreeder e che dovevo captare ogni suo segreto organico, ogni trucco, ma io porca di quella miseria continuavo a dare calcetti a Nico orgoglioso dei miei lavori in cocco e idro, con i miei fertilizzanti minerali che adoro, un lavoro duro per ottenere un ottimo gusto e un raccolto da re..ma poi ho cominciato a chiedere di questo Bio e il nostro Basco Salentino aveva davanti a se tutto il necessario per convincermi e spezzarmi le gambe..bhe ci è riuscito e non è facile adesso ricominciare a studiare ne tantomeno convincere mia moglie a differenziare l'umido per il compost..

Mi piace:
Non mi piace: