Cosa c'è di nuovo ?
Nulla.
Sempre tattiche parlamentari. Viva Grillo, abbasso Grillo, viva il PD, abbasso il Pd. Speriamo di avere i voti
Nessuna iniziativa concreta fuori delle aule e delle segreterie partitocratiche, per spiegare chiaramente i termini della proposta, per neutralizzare gli emendamenti proposti, spiegando pubblicamente perchè sono infondati e pretestuosi.
Vi è necessità che sugli organi di stampa si faccia pulizia di tante bugie giuridiche, scientifiche e fattuali.
Vi è un estremo bisogno di chiarezza e di dimostrazione del fatto che non si tratta di liberalizzare le droghe, ma di dare dignità normativa a situazioni che già giurisprudenzialmente sono state accertate e giudicate lecite (o comunque non penalmente rilevanti) in un numero sempre maggiore di processi.
Si tratterebbe di sfidare pubblicamente in Tv o sui giornali i proibizionisti (onorevoli e loro consulenti) su temi medici, biologici o giurisprudenziali, dove essi uscirebbero distrutti e smentiti.
Ed, invece, i referenti dell'intergruppo stanno ancora a cincischiare, a parlarsi addosso, cercando di acchiappare qualche voterello in uscita dalla sfera renziana, credendo magari a deputati come l'on. Pini che ha presentato emendamenti, che, non solo, dimostrano la sua poca preparazione in materia, ma che attestano un atteggiamento veramente doppio giochista.
Lo dico con umiltà, ma credo che queste interviste siano solo autoreferenziali e non servano a nulla in concreto.
Su Repubblica o su giornali di analogo spessore si deve fare informazione che spieghi e che rafforzi il movimento di opinione che deve sostenere il ddl.

Mi piace:
Non mi piace: