Citazione Originariamente Scritto da wow Visualizza Messaggio
https://www.youtube.com/watch?v=6606aHoZB7Q

Perdonate l'intrusione, non ho letto i vostri commenti ma mi sembra chiara la posizione di tutti dalle prime righe.
Io mi permetto di inserire questo video, per dare a qualcuno uno spunto di riflessione diverso. Chi vedrà il video e magari continuerà a cercare altre informazioni (soprattutto sulla persone che ha fatto il video) capirà sicuramente cosa volevo trasmettere. Chi invece ha la mente diciamo così, "poco aperta", e dirà che sono tutte stronzate, rimarrà della sua idea e potrà far finta di non aver letto questo messaggio o visto il video.

In ogni caso auguro a tutti di non imbattesi mai nei problemi che creano vaccini e medicine in generale. A chi invece proprio non vuole sentir parlare di critiche sui vaccini perché la scienza è la verità ed il bene assoluto, mi permetto di augurarvi anche buona fortuna, perché ne avrete sicuramente più bisogno.

Un abbraccio a tutti.
Utile esprimere le proprie opinioni e apportare nuove informazioni ma sarebbe più giusto leggere anche quelle degli altri quando si partecipa ad una discussione.
Farsi delle idee leggendo solo qualche riga può essere fuorviante anche se non ti farebbe cambiare niente del tuo pensiero farlo.