Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
Non vorrei comunicare qualcosa che non penso.
Darti del 21enne non è un offesa come paradigma d'immaturità ma come forza vitale colma di speranza che solo un animo nobile può sostenere.
Il tempo corrompe questa nobiltà e come prova tangibile non c'è solo il Teppa o Moran ma anche Yomi e Biricchino che sono dei vecchi affetti da precoce demenza senile.
Tu sei un fiore che da senso alla primavera e non puzzi di vecchio come la moderazione, tranne me, ovviamente.
Spero di non averti offeso in nessun modo ma se sei cattolico te lo meriti e ti aspetto sotto casa con Prop e ti mettiamo in disordine le chiappe.
Ma sempre con affetto, tutto quanto!!!
Penso sia molto difficile che io trovi qualcosa detto da te offensivo, non perché non possa accadere ma ti reputo una persona molto intelligente e preparata, oltre che simpatica.
Un bioetico poetico che quando offende fa il solletico.!
Mi piace la tua ironia e qualora non dovessimo trovarci d'accordo su qualcosa non credo ci saranno problemi.
I miei figli sono più grandi di quelli di @moran ma solo perché lui li ha fatti tardi, che ormai sia vecchio non ci sono dubbi.
Magari avessi solo 21 anni ! Mi sa che anch'io sono sulla strada di quelli ce hai nominato prima.

Uno di loro in particolare ormai lo conosco abbastanza bene e per me è un vero e proprio riferimento se lo conoscessi sarebbe molto diverso da quello che potresti aspettarti, è un pazzo scriteriato e pericoloso ma anche una persona autentica come ce ne sono poche.

Spero si presenti presto l'occasione di poterti conoscere personalmente, questo vale naturalmente anche per diversi altri enjointers ma io ammetto di avere qualche preferenza almeno come priorità .