@moran So perfettamente che avrò non poche problematiche e non so perché ma ho come l'impressione che mi ritroverò davanti ad un tribunale per i motivi da te citati.
Ma la mia idea è nata non per fare soldi, ma per una situazione personale. La mia (ormai ex, ma in ottimi rapporti) aveva dei problemi grossi dovuti ad una patologia non riconosciuta dallo Stato.
Per farla breve un giorno di qualche anno fa mi si aprì su fb un video che parlava di Canapa (di un negozio milanese). Io sono del centro e andammo fin lassù per parlare dei benefici...inutile dire che da questo fatto accaduto per uno scherzo del destino si è aperto un mondo ad entrambi. Ci siamo informati sempre di più, soprattutto io che ho la passione per il giardinaggio e siamo riusciti a alleviare moltissimo i suoi dolori soprattutto grazie all'olio CBD. Ora fa una vita normale, mentre prima era costretta a stare nel letto e dormiva almeno 12h al giorno a causa di tutti i medicinali che doveva prendere, senza mai trovare benefici. Cure, terapie, visite niente...e con la Canapa abbiamo non dico risolto, ma almeno tamponato in buona parte il suo malessere.
Trovo assurdo che una pianta così benefica venga vietata.
E' una cosa in cui credo e quindi sono disposto a lottare fino alla fine per riuscire in ciò e fare vera informazione su questa pianta.
Ti ringrazio per gli auguri e auguro anche a te che la tua attività possa decollare! ;)