grande gangino...piaceva una tot anche a me arrampicare!
io facevo escursioni con alcuni alpinisti del CAI.
facevamo passeggiate in montagna (mi è sempre piaciuto camminare in mezzo alla natura) e qualche volta arrampicavamo in qualche parete non troppo difficile dalle mie parti!
quando avevo 4-5 anni mia mamma mi iscrisse a nuoto e lo feci per qualche anno..devo riconoscere che il nuoto è davvero uno sport salutare per il fisico..ti sviluppa torace e spalle e se ora sono così SBORONE lo devo al nuoto! :-] :-] :-] ..scherzo!
poi mi sono dato al calcio, perchè ogni volta che l'istruttore di nuoto spiegava gli esercizi, io mi facevo i cazzi miei e nuotavo in apnea completamente da solo. RIBELLE!!!!
diciamo che il calcio mi appagava, ho militato in diverse squadre della mia città per poi finire in c2...belle esperienze, pero poi vogliono sempre di piu da te, e quando incominci ad avere 18-19-20 anni quel mondo ti sta moooolto stretto e finisci per abbandonare baracca e burattini 8-)!
l'attività fisica ci vuole! ora mi do alla palestra, giusto per rimanere un po in movimento!
credo che se mi fermassi, dopo una vita dedicata allo sport, diventerei una botte!!! :-o