Riporto un articolo del corriere di Puglia:

ARTICOLO:
Il collaboratore di giustizia Emanuele Mancuso, ex boss della ‘Ndrangheta, ha raccontato di avere comprato dalla catena di negozia “Hempatia”, i semi di cannabis usati per produrre tonnellate di marijuana sulle colline dei comuni di Nicotera, Joppolo e Capistrano (in provincia di Vibo Valentia). E grazie a queste dichiarazioni ed ai riscontri individuati dalla Procura dalla Procura di Catanzaro e dai poliziotti della Squadra mobile, ieri mattina è stato messo sotto sequestro il negozio “Hempatia” di Lecce. Quello in via Taranto, al 38/L
Uno dei 15 negozi in Italia appartenenti alla stessa catena e tutti finiti sotto sequestro. Al titolare S.T., di Lecce (è assistito dall’avvocato Umberto Leo) non è stata fatta alcuna contestazione specifica.
Oscurato anche il sito www.empatia.it nell’ottica del provvedimento che intende prevenire l’acquisto di semi di cannabis con finalità illegali. «Egli ha riferito di essere un compratore abituale di semi di cannabis dal sito www.empatia.it», ha scritto il giudice Paola Ciriaco nel decreto di sequestro preventivo. «Egli ha poi esposto con dovizia di particolari le modalità di realizzazione delle piantagioni e delle serre».

Continuo io ora........
Hempatia a migliaia di iscritti, perché contiene una vasta scelta di semenze, con prezzi a volte favorevoli, per chi come alcuni, contrariamente a quanto fanno molti di noi, utilizzano le sementi per la produzione di Cannabis da immettere nel mercato nero.
Il problema, sta proprio per quelle migliaia di iscritti, (me compreso "grande Coglione che sono" anche se non ho mai comprato nulla) che in automatico andranno, con nomi cognomi e indirizzi, nei database delle F.d.O. ......e vi lascio pensare liberamente all'epilogo....
Altro pezzo che più mi sconcerta, è la parte di articolo che parla del provedimento per prevenire l'acquisto di semi di Cannabis, che per altro, mi risultano essere legali ìn Italia...... e questo mi fa capire quanto le istituzioni Italiane e chi per essa, procedano con il continuo e costante, lento ma progressivo, allontanamento da questa pianta.....
E a pensare che tanti di noi si illudevano di chissa cosa, con l'avvento dei Pentastellati al governo ........ (dove per ora , ho potuto solo notare delle azioni di puro fascismo).........ma questa è un altra cosa........ e non ne voglio parlare....
Insomma, questa cosa mi fa ritornare indietro di più di un decennio, quando venne chiuso il famoso sito che non sto a citare, perché chi sá sá..... e chi non sá legga...
Questa nuova azione, e questo articolo, mi fa riflettere su tante cose a cui noi da anni lottiamo e crediamo......... ed allo stesso tempo mi rattrista....... perché l'illusione e tanta, ma la speranza e poca... e questo Stato Italiano che con la repressione combatte, si contro la mafia, ma allo stesso tempo, combattendo anche contro di noi, favorisce la mafia.................. valla a capì tu........

Senza poi contare i danni economici, a chi controlla Hempatia ....... roba da matti.