Originariamente Scritto da
GROOW
A me invece gli aghi piacevano, eccome se mi piacevano....... In questo Thread, si è iniziato a parlare di sostanze diverse, e fin qui va bene, pareri più o meno discutibili ecc. ecc. ....... ma quando sento alcune affermazioni quasi in favore a coca ed eroina, amico caro..... credimi dal cuore, che qui non andiamo più d'accordo...... Innanzitutto, per la pericolosità di certe frasi, se lette o interpretate da interlocutori più giovani, perché quello che sostieni, potrebbe essere deviante per un adolescente, che mascherato da maggiorenne viene a leggere questo 3d........... capita purtroppo, questo è un forum libero, aperto a tutti, e tutti vi possono avere accesso....... ed è difficile controllare l'anagrafica di un utente...
Ci sono sostanze a cui bisogna fare la guerra purtroppo....... e te lo dice uno che di anni ne ha più di 50, e quasi la tua età, di eroina e coca sulle spalle, anzi sulle vene........
Ho girato il mondo per quella merda, e ho devastato la mia famiglia prima, quella di altri e la mia vita dopo, salute compresa......
Nonostante siano passati anni dall'ultima assunzione, non dormo più di 3/4 ore al giorno e quelle poche le faccio male...... la memoria a breve termine è andata a farsi fottere..... Ho speso l'inimagginabile in psichiatri per curare i disturbi da attacchi di panico e altre rogne lasciate in eredità da quelle merde.........e tanto altro ancora......... tanto altro ancora...
Ho perso amici, ne ho visto morire di fianco a me, altri gli ho visti consumarsi piano piano fino alla bara, così come mi stavo consumando io....
Tanto di rispetto per le sostanze questo è vero!!!! MA QUALI SOSTANZE È Come È DOVE! ! Rispetto per i poppies da cui si ricava la MORFINA???? che per esempio allevia i dolori dei malati terminali o altro??? ......questo ok, ma sempre in ambiente controllato!!! .......e per un motivo dove c'è di mezzo la dignità di una persona.... "La terapia del dolore" ad esempio....... fin qui mi va anche bene..... Tutto OK!!
Il problema con certe sostanze di strada, non è nelle persone come dici tu. ..... il fatto è che ci sono SOSTANZE e SOSTANZE.. il problema è che quelle SOSTANZE cambiano le persone, e non ti accorgi neanche di cosa sei diventato, perché in quel momento tutto ti appare normale, più bello, più sereno....... Ma di normale non c'è niente....... È SOLAMENTE UNA GRANDE E DISTRUTTIVA ILLUSIONE. C'è solo quella merda che è capace con estrema facilita di cambiare il tuo IO.......
Dietro a quelle sostanze che danno MORTE, C'È dietro tanta altra MORTE....... per un solo scopo........ "alimentare le entrate del NARCOTRAFFICO" ed ingrassare il culo delle mafie locali......
Credo che tu sappia o possa immaginare, cosa c'è dietro alla produzione e allo smercio mondiale di Eroina e Cocaina.. No?....2 +2 fa 4....... È morte che accompagna altra morte.... amico...........
Come tu hai detto al carissimo Eremita, anche io non ho nulla contro di te......... ma di fronte a certi discorsi su eroina e cocaina non posso stare zitto....... no!!!!!!
Giovani e meno giovani, state lontano da quelle droghe.......e se pensate di controllarle non è così, e quando ne siete certi, sono loro che invece hanno iniziato a farlo........