Buongiorno a tutti,

sono alle prime armi nella coltivazione indoor e sto trovando in questo forum tanto di quel materiale che davvero ci tenevo a ringraziarvi! Sto leggendo da un paio di settimane, già divorate le guide ed i manuali.
Purtroppo ho già fatto alcuni acquisti sbagliati, ma vi ho scoperto solo dopo aver già acquistato!

Quindi grazie davvero a tutti, se possibile a breve aprirò un post per chiedervi consigli su alcune componenti come estrattore dimmerabile con filtro a carbone e altre cose che mi serviranno strada facendo.
Altro errore, ho acquistato una lampada CLF AGRO da 300W ma ho già capito che per la fioritura ci vorrà qualcosa di più prestante (HPS)

Inizierò con autofiorenti in terra per passare in futuro alle femminizzate. Altro errore, ahimè, ho già comprato i semi su RQS e mi pare di aver capito che su questo forum non siano consigliatissimi (ho letto che molti hanno avuto problemi con questa seedbank)

Ogni consiglio, idea, opinione è super ben accetta. Sono perito agrario ma indor non ho mai coltivato niente di niente.

PS: per i più attenti questa presentazione potrebbe ricordarvi un utente che si è presentato un paio di gioni fa, scusate ho dovuto cambiare nick perchè quello originale è troppo riconoscibile (lo uso su diversi siti e blog) quindi creato uno nuovo all'uopo. Scusate.