Citazione Originariamente Scritto da the.pitbull Visualizza Messaggio
Ciao a tutti, ci tengo a segnalare una cosa.
Ho fatto un ordine su idroponica.it e l'ordine sta subendo dei ritardi.
Fino a qui nulla di strano, c'era scritto sul sito che avrebbero potuto esserci ritardi nell'evasione degli ordini.

Dopo 4 giorni dal pagamento, senza aver ricevuto notizie, mando una mail per chiedere indicativamente.

Mi rispondono che l'indomani i fornitori avrebbero scaricato i miei prodotti e mi avrebbero mandato il pacco con relativo tracking number.

Intanto ho rinunciato a dei prodotti che volevo accontentandomi di altri, proprio perchè erano disponibili sul sito, nessuno aveva detto che dovevano arrivare dai fornitori.

Comunque va bene, aspetto.

Passano altri 4 giorni e non ho ancora notizie, sul mio account mi dice che il pacco non è nemmeno pronto per la spedizione, mando altra mail, ma questa volta non vengo minimamente calcolato.

E' da stamattina che chiamo l'assistenza clienti, 20 min di attesa in linea. Mi rispondono e nemmeno il tempo di sentire perchè li ho chiamati mi attaccano il telefono in faccia.

Va beh, richiamo, magari è caduta la linea, altri 20min di attesa e di nuovo mi attaccano in faccia senza nemmeno farmi parlare.

Mi incazzo, richiamo una 3° volta e di nuovo mi buttano giù.

Ora, visto che per mail non rispondono e al telefono evidentemente pagano qualcuno per buttare il telefono in faccia ai clienti che devo fare?

Sto pensando di andare in negozio fisico e appena arriva l'ordine fare il reso dei prodotti.

Che comportamento infame!
Ciao pitbull,
se ci può lasciare il numero di ordine in privato provvediamo a verificare la problematica da lei riscontrata. Le anticipiamo che purtroppo in magazzino abbiamo avuto giorni di fermo inaspettato e conseguentemente lunghe code nell'evasione degli ordini - come segnalato - ciò ha comportato una serie di rallentamenti anche nell'assistenza diretta, per questo abbiamo invitato i clienti a scriverci per email ed avere pazienza (ma comunque non viene pagato nessuno per attaccare il telefono in faccia ai clienti). Per il problema riscontrato sulle disponibilità abbiamo sistemato le giacenze nonostante le restrizioni al personale ed alle modalità lavorative attuali ed aggiornato alcune regole di disponibilità sul sito, proponendo comunque valide alternative in upgrade (a nostro carico ovviamente) in caso di non disponibilità. Ci dispiace che si è trovato male, restiamo comunque a disposizione sperando di risolvere il suo problema, attendiamo sue.

ps. per le comunicazioni via email tipo conferme di pagamento, invio dell'ordine, ecc controllate anche nella cartella spam della email, può capitare finiscano lì.