Thanks Thanks:  3
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Più folle della caccia c’è solo la sua preapertura

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    97 Post(s)
    L'uomo caccia e pesca sin dalla notte dei tempi, non ci vedo nulla di male nel procurarsi il cibo con le proprie mani, io stesso sono pescatore in apnea e sinceramente preferisco mangiare i pesci che ho cacciato piuttosto che andare a comprare un trancio di cernia che non so neanche da dove arriva. Il fatto è che si è arrivati all'esasperazione, alla caccia e pesca di frodo, alle taglie minime non rispettate solo per citarne alcune. Io non sono contrario alla caccia, sono contrario però a quella lunga serie di comportamenti negativi che molte persone adottano, questo è il vero problema. Catch e release nella pesca lo trovo di una sadicheria disarmante, combattimenti che si protraggono anche per molto tempo giusto per il gusto di sentire il pesce in canna ebbene mi sembra una cosa aberrante ma questo è soltanto il mio parere perché in realtà il discorso è molto lungo e complesso. Purtroppo è sotto gli occhi di tutti riguardo quello che sta accadendo al nostro pianeta e la colpa è solo dell'essere umano sempre più avido e spietato.
    Ultima modifica di Hoffman; 19-09-21 alle 01:22
    Pane e Sasizz Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.