donq... Come detto in altri post...sto lavorando come una formica svizzera...

In tre giorni ho dovuto stilare tre proposte per bandi di gara... un'ammazzata pazzesca... una persona molto ricca e potente ha chiesto il mio aiuto per redigere una di queste proposte e sapeva degli altri miei impegni...\"senti lo so' che stai stressatissimo..lo so' che sei impegnatissimo..stai carico...ma io ho assolutamente bisogno che entro lunedi parta sta proposta... guarda..con questa roba ce la fai..ne sono sicuro...\" E mi dà un \"pezzo\" di coca...
Io non sono razzista di fronte a nulla..sorrido... si, ok... ma poi che fà ... E lui: \"Guarda..ti alzi lunedi che sei un po' a pezzi...ne vorresti altra...ti fai un caffè..la voglia passa...\"... Già la cosa non mi piaceva...che cavolo di sostanza è una che te ne chiede altra...?
La ganja mi dice basta così dopo due tiri di bonga del gangino...
e questa invece è invadente...chiede lei...mhmmm..decido io se voglio o no...però ero davvero stanco...vabbeh...damme sto pezzo...
Vado in ufficio... mi telefona la mia collega (di cui, come è noto, sono perso..).. \"sai ho ottenuto quel lavoro...se non ci fossi stato tu a consigliarmelo non sarei mai andata al colloquio...sei l'unica persona di cui mi posso fidare...\" E' gratificante...non si può negare..ti gonfi come un gallo cedrone quando la donna di cui sei innamorato ti dice che si fida di te...e sento minor stanchezza...
poi vedo sta robbetta bianca...bah... la conosco...me ne hanno parlato i bravi sciamani..fa venire un po' di caldo...un po' di sicurezza in se' stessi...e poi quando cala ti credi un coniglio incapace di tutto...E ti dice... ne voglio altra...Ecco io non sopporto sta cosa...Io non sopporto gli amici invadenti...figuriamoci le sostanze...Per me l'educazione è tutto..(ed amo le community di Mari ed Enjoint perchè qui ho conosciuto le persone più educate che mi sia capitato di trovare..).

Ho dietro il mio grinder...vabbeh..famose una cannetta...

Personal...capisco subito come impostare la proposta...ed inizio a lavorare...
Ho finito alle due e mezzo...dalle dieci di mattina...

La coca...? Nella tazza del cesso...
of course... ;-)