ragazzi che dire, sono dure le partenze, sempre, e diz nn è l' unico che si emoziona :-] persone speciali davvero, tutti nessuno escluso, poi la sensazoine di aver sempre conosciuto il vostro volto rende il tutto ancora più familiare, davero.
io il volto di irie, di mizzone ( sei talequale a lupin :-] ), anchè gekko, tutti vecchi amici è incredibile.
QUesto per dire :\"Pota, chi non visse non giunse. E non russò.\" ed io aggungerei non studiò:-]

il rouge paragona i nostri incontri ai fuochi artificiali?? e come dargli torto, è sempre un esplosione di gioia e positività , io dicoche è colpa anche della sua presenza, un uomo incredibile, peccato se ne sia perso lo stampo
:-]
poi irie & weed, anzi è molto più corretto dire irieweed, è l' unione che fà la forza, grandi i ragazzi, davvero, mi raccomando venite presto a trovarmi, altrimenti con i tuoi capelli ( irie ) ne faccio nettaciloom :-] :-]
c' è da dire che come al solito roma mi riserva sempre sorèprese, ed infatti la prima è stata aver dimenticato le chiavi dell' auto nel furgone del rosso, mentre il doc ci accompagnava al parcheggio, torniamo indietro a prenderle e scopriamo, una volta arrivati, che l' auto l' avremo potuta riprendere soltanto al mattino , ma la più grande sorpresa è stata restare ancora in vostra compagnia, grazie anche all' ospitalità del doc, che come al solito ci accoglie sempre tutti con GRANDISSIMA DISPONIBILITA'
poi come il rosso dice, ci vuole un pò di tempo per pensarci sù , giorni troppo intensi, troppe emozioni.
ci rivediamo questo weekend???

:-] :-] :-]