Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 196

Discussione: Cannabis Cup 2010

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Sei mod chef? No perchè io qui ti ricordo in diversi ruoli ma con l'unica conclusione che ne uscivi bannato. Quante volte in tutto? Bah... da perderci il conto. Sei l'unico qui (e precisamente in questo 3d) che si è fatto difender dagli altri con un curriculum che, come saprai, a me personalmente può far solo che ridere, non rosicare di sicuro.
    Si è capito dai tuoi comportamenti verbali e dalle tue espressioni che il tuo scopo sarebbe far rosicare, ma ancora una volta, nonostante tutto il tuo massimo impegno, non je la fai. Mi spiace... vorrei farti contento e dirti "Chef o konfa, mi fate rosicare" Non mi costerebbe nulla dirtelo anche così poi sei contento, ti fai una masturbazione di ego e siam tutti felici. Purtroppo non mi fate rosicare e penso che persone così dovrebbero esser fuori dai contesti quali la Cannabis Cup e/o simili. Se volevate fare informazione sull'evento avevate mille modi per farlo in modo pulito e intelligente, ma visto che non è cosa e che si preferisce sputtanare i nn presenti per esaltare le proprie doti, le proprie conoscenze, far spacciare per proprio un documentario che non ti appartiene, ecc, posso dire che era meglio che questo 3d avesse ricevuto 2 visite a un solo post che 2000 visite a leggere 'ste nefandezze a cui non mi sento di appartenere per nulla.
    Trà... ancora non rosico e manco ho bisogno di dare dello stronzo a uno che non fa come me ;)
    certe cose dette da un'esiliata mi fanno ridere.......
    per tuto il resto.....continua con la la tua linea, io continuo con la mia.....
    perchè si fà presto a scrivere due illazioni....ma poi la pratica.........questo è il prioblema....

per i bann...mi hai bannato tu...e i tuoi pseudoamici.....dimostri solo tutta la rabbia e la repressione di hai..nient'altro cara....
    poi...visto che dici parolacce come i coglioni del konfa....visto che masturbarw non è un termine migliore....qualcuno ti dirà qualcosa come all'altro? sicuro no..
    pensa che stò 3d l'avete riempito di merda perchè siete maligni e rosiconi..
    e tu lo sai bene
    Ultima modifica di chefchaouen; 23-06-11 alle 08:15

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.