io sinceramente non vi capisco.
quoto al 100% gangino. c'è stata troppa tekno, e anche se mi piace era troppo assordante, ma nn capisco cosa ci sia di male a stare a ballare tekno.
in più la manifestazione a quanto ho capito io era antiproibizionista in generale, non solo per la ganja, magari mi sbaglio, ma se è così non dovevamo aspettarci SOLO erba.ovunque vai ci sta la gente che ti vende le paste, se riunisci + di 50.000 persone vuoi che nessuno se le pigli?a me nessuno le ha volute vendere cmq.
molte persone erano li per sballarsi, e per me dovrebbero essere liberi di farlo quando gli pare e piace, anche se non mi piacciono certe sostanze. se fossi CONTRO tutto il resto sarei come chi fuma sigarette o beve vino però è a favore della legge proibizionista.
nn mi ha fatto piacere vedere gente collassata, ma non erano mica tutti straiati senza forze!
non siamo tutti uguali, e per fortuna!e non possiamo aspettarci che tutti quanti siano come noi.
io son stato molto felice di aver conosciuto persone squisite e soddisfatto per i risultati ottenuti..dare volantini, parlare e spiegare le cose a persone che non centravano nulla con la parata non mi sembra male..
non dovevano esserci carri musicali e gente che ballava?cosa dovevamo fare un funerale?no..questo è quello che vogliono LORO, tutti uguali e grigi.evviva la vita, noi siamo la vita, noi siamo la consapevolezza, e le persone che ci hanno guardato dicendo DROGATI sono le stesse che lo dicono se fumi un joint con gli amici e non li cambierai MAI