<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>...vivessi una serata in quel paradiso. Con noi amici o anche da solo. Avvolgi la tua cartina sotto un cielo di stelle, al bum bum di bonghi e tamburi, in un atmosfera di pace e fratellanza. Sono sicura che diresti ancora una volta \"Ma com'è bella la vita!\" </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
e di questo ne sono certo favola...e non volevo assolutamente dire che al rototom giri la chimica..che ho visto in altre occasioni..per carità ...ripeto non so' non conosco..e l'unico motivo della mia assenza resta il lavoro. priorità assoluta visto che non ho più uno stipendio fisso...
ho soltanto sottolineato come queste occasioni siano feste...bellissime...ma, secondo me, vista la situazione assurda all'interno della quale ci troviamo tutti noi...non dovremo festeggiare...ma sfilare arrabbiati più che mai in modo che ci sentano e vedano...
godetevela tutta...
e so' che se sentire un booooommmm ..quel booooooooooooom risuonerà anche per me... :-D

Mi piace:
Non mi piace: