Thanks Thanks:  9
Mi piace Mi piace:  276
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 376

Discussione: Vegetariani, vegani, antispecisti,antivivisezionisti..

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    77 Post(s)
    Purtroppo Sì!!

Ovvaimente prendere un cane in canile (sterilizzato o sterilizzarlo) è drgli una possibilità di vita migliore... incrementare il mercato dei cani e i gatti di razza invece è puro "sfruttamento"....poi basta pensare a quanti randagi o cani in canile ci sono.. e il 25% è di pura razza quindi abbandonato...

quindi a mio parere c'è da distinguere ci da rifugio ad un animale bisognoso gia in vita e chi si prende un cane pagandolo fior fiore di quattrini da allevamenti di cani "merce".. fatti nascere a posta quando ci sono glia migliaia di cani bisognosi di affetto e che te ne possano dare quanto un cane comprato!

Comunque Haria nel film sopra se ne parla pure...

Io son possessore di cane di razza e per quanto lo amo e lo adoro se tornassi indietro pernderei un cane in canile.
    Ultima modifica di Randagio; 06-09-11 alle 08:22
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.