raga tarifa e' bellissima los canos e bolonia sono due paesini di hippy molto interssanti,
ho speso 65 andata e ritorno con easyjet da malpensa a malaga e poi li pullman per 4 ore che ti vedi l'andalusia , poi quando vedi 4000 mulini a vento e vedi il ketama all'orizonte del mare sei a tarifa... il paradiso... tanto lavoro, ma si inizia mediamente alle 11 di mattina, bellissime ragazze,vita media 10 euro al girono a spendere tanto, fumar todos lo que quiere! la prossima estate mi faccio la stagione che questa non ho potuto, 2 miei amici la stanno facendo. marocco a 45 minuti di traghetto, vai a chefchaouen tre giorni e ti scassi di 1 battitura poi torni te ne vai in giro per i paesini, ti fai un corso di kite, ti trovi na ragazza, c'è pure un growshop nel centro vecchio..

Cmq io volevo chiedere a qualcuno se vuole venire con me in Pakistan a fare il volontario, bisogna avere 18 anni.water and medication per tre mesi invernali. a portare l'acqua e gli ospedali tende alla gente.Qualcuno che è gia andato sa com'è? consigli?