Ho sentito altre persone che in questo periodo stanno subendo lo stesso esagerato tipo di vessazioni.
è veramente una schifezza che le forze dell'ordine di un paese di ladroni, nepotisti e tangentari, si adoprino per distruggere la vita di persone ossequiose delle leggi che non costituiscono nessun problema, ne sociale nè di ordine pubblico.
Adducendo la scusa ad armi, droga, contrabbando o terrorismo, possono infrangere la privacy come meglio credono!

@Favola
Dagli antiproibizionisti anch'io finora ho sentito solo belle parole, ma il loro progetto di assistenza legale ai denunciati per cannabis, pubblicizzato sul Dolce Vita N°5, è una speranza per chi è caduto nei guai.
Sarebbe più opportuno verificarne l'efficacia, prima di escludere una via che può trarre d'impaccio a qualche sfortunato.
Certo che se hanno creato l'angolo della legge solo per tesserare qualcuno in più e poi lasciarlo nel suo brodo, sarebbe da inorridirsi per gente che vorrebbe rappresentarci e che ci usa e spreme a loro esclusivo vantaggio politico....
Booommm!!!!