Mi mancava un personaggio alla hazico... in un solo post hai elencato tutti i luoghi comuni e le falsità che trovi sui media o che sono sostenute da politici infami.
Sono in ufficio a fare le mie 8 ore di lavoro, quindi già ti demolisco una prima ipocrisia e scemenza, pensi di conoscermi....invece....
Tu parli di occupazioni di case private: abbiamo MAI occupato la casa a qualcuno?!?
Forse ai topi ed ai tossicodipendenti che venivano all'ex dormitorio fs di Via Reggio per farsi le pere.
Discorso autogestione: i servizi igienici li avevamo anche riadattati dal cumulo di macerie quali erano stati ridotti in 25 ANNI di ABBANDONO da parte delle tue care istituzioni. La fornitura elettrica del Paguro veniva regolarmente pagata, come la connessione internet. La fornitura dell'acqua potabile non ci era stata concessa, sotto garanzie di pagamento delle bollette.
Non abbiamo MAI organizzato collette in giro con i cani per finanziare le attività del nostro Centro Sociale Occupato ed Autogestito, tutti i proventi derivavano dalle cene sociali ed a prezzi popolare che organizzavamo, dai ricavi miseri delle serate musicali organizzate... Io non sono un alcolizzato come lla maggior parte degli occupanti del CSOA Paguro.
Ti ho già detto che lavoro a tempo pieno, in una coop. sociale che assiste gli anziani.
Farsi il culo per un padrone o un agenzia interinale che ti succhia il midollo per poi lasciarti a morire in un cantiere edile senza formazione ed adeguati dispositivi di protezione individuale... NO io lavoro per poter portare a casa gli euro che ti permettono di campare. Nessuna sottomissione psicologica al datore di lavoro di turno, nessun rispetto, non mi fa un piacere a farmi lavorare, ci specula e basta. Hai seguito il programma Anno zero in onda ieri sera su raidue? Parlavano di caporalato e \"imprendito\" italiani che si sono fatti le ville reclutando ragazzi albanesi e tenendoli a lavorare in nero per anni succhiando 3 EURO all'ora al loro compenso. Questo è il CAPITALISMO.
Discorso Affitto locali: con i prezzi di mercato correnti cosa pensi che riusciremmo ad affittare? La speculazione edilizia ti dice qualcosa? Noi vogliamo spazi liberi dalle logice criminali di mercato, siamo volontari in tutto e per tutto, dovremmo anche pagare dei 1000 euro al mese di affitto per restituire uno spazio sociale alla città ?!? Le Politiche sociali dello stato quali sarebbero? L'isolamento e la depressione in cui lasciano gli individui.
Vediamo se ti ho chiarito un po le ideee..