<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
20-03-2006 alle ore 12:09, DrZoidBud :
E pensare che spesso potreste smontare ogni mio discorso con un semplice:
Senti da che pulpito viene la predica!!! :-] :-] :-]
capisco che il mio modo di esprimermi e di ragionare possa disturbare molti, ma ricordatevi che il confronto anche con persone che non condividono al 100% i propri ideali è il primo passo verso la comprensione e la soluzione dei problemi..
confinarsi dietro a una ben precisa corrente ideologica significa precludersi automaticamente la possibilità di concepire ogni tipo di pensiero indipendente.
cerco solo di dire che esistono altri modi per affrontare questa situazione, oltre al creare coalizioni e discriminare chiunque la pensi in modo anche solo leggermente diverso dal nostro! così non facciamo altro incaponire i nostri \"nemici\".. :-[
ricordo che c'è stata la possibilità di conoscerci positive.. al rototom dello scorso anno.. ma hai preferito startene per gli affari tuoi. :-]
Il rispetto non si dimostra A PAROLE, caro il mio positive! :-]
posso anche mandarti a fanculo.. ma questo non significa che non ti rispetto!
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
devo dire che stai già migliorando! :-]
al rototom dell'anno scorso ho conosciuto miroku,ddw,smoffo e forse qualche altro utente che non ricordo!
purtroppo non ci siamo incontrati anche se mi avrebbe fatto piacere vedervi e scambiare qualche parola..spero di rifarmi quest'anno!!
ma da quello che ho letto in passato (credo su mari.it), anche tu hai avuto qualche problemino a riguardo e hai preferito startene per conto tuo.forse mi sbaglio!?
a parte questo, il rispetto per me si dimostra anche a parole...mirta l'hai crocifissa in zero due e penso che anche se non l'hai mandata affanculo hai dimostrato di non avere rispetto.