A 16 anni giravo con 1 boccia di Jack Daniel's nel sottosella dello scooter... a 17 anni, avendo la faccia da sbarbato, non riuscivo a ordinare da bere nei pub inglesi... allora davo tipo mezzo pound in + a un ubriacone che ciondolava li' attorno e mi facevo prendere da bere da lui.
Ho fatto una tale serie di cazzate tra i 15 e i 25 che a volte mi stupisco di essere vivo, mentalmente sano e incensurato :-]

Detto questo, se fanno a meno di vendere alcool all'autogrill, la cosa non mi dispiace e potrebbe servire.. non è una grande idea, ma non è un grande governo... per quanto riguarda i politicanti, ho sentito Capezzone dire al tiggi' (Rai1) dell'altroieri che: Si parla di proibizionismo sull'alcool mentre c'e' gente che finisce in galera per aver in tasca 7-8 spinelli - non testualmente, ma il concetto è quello..

Paradossalmente cmq, qualsiasi forma di proibizionismo ostacola i nostri obbiettivi.

P.s= il governo non ci parla e non \"caga\" i giovani.. facciamolo noi: stampatevi qualche volantino della Tiaccaci' e appiccicatelo attorno alle panche, ai muretti, ai ritrovi tradizionali dei pischelli... non vi rendete conto di quanto gli serve e di quanto potrebbe cambiare il percorso evolutivo di suddetti giovani 8-)