Citazione Originariamente Scritto da Windom Earle Visualizza Messaggio
Per fare i giudici bisogna sborsare i soldi per l'accesso a tutti e 5 i giorni della fiera (250€)

Qualcosa (specie le novità) le provi agli stand nell'expo, tutto il resto lo provi per i coffeshop che aderiscono all'hightimes, tantochè ai giudici danno mappa plastificata con i coffeeshop del centro ed una guida per questi con tanto di descrizione e spazi per scrivere lo strain che assaggi e le note.

La Liberty Haze è niente male, ma personalmente penso che questa abbia vinto perchè molto "pompata" dalla Barney's, che ha sepolto i giudici con gadget, magliette, cimette, fumo e resine e via dicendo. Fin nella navetta che portava da Barney's ci tiravano addosso i jointoni (gratis) con la liberty haze!

Inoltre in questa edizione gran parte degli aventi diritti di voto non è riuscita a votare, viste le sgradite visite degli ultimi due giorni , pertanto il voto penso sia stato un po' "falsato".
grazie Windom , quindi il giudice conosce il prodotto che sta assaggiando ... bene il fatto che si giudichi con calma nei giorni della festa , ma mi lascia un po' perplesso il fatto che i giudici paghino , i potenti potrebbero pagare loro la tessera da giudice a dei loro fidati che chiaramente voterebbero per loro ...