...scusa se te lo dico, non ti offfendere, ma stai vaneggiando alla grande....se mi dici che il tutto viene presentato in modo alquanto demagogico posso anche essere d'accordo...ma mi faresti un grosso favore a spiegare il sottile filo (per te una fune d'acciaio di 10 cm di diametro) che intercorre tra erika ed omar, le bestie di satana, la ragazzina puttana da akkiappo in discoteca con le \"congiure politiche\" come tu sostieni...ma che cazzo c'entra????...ma cosa vai dicendo?????........ed il discorso dei finanziamenti pubblici all'editoria...altra scemata........perchè pensi che il manifesto e l'unità non siano finanziati pubblicamente?????..........................
....mi dispiace, ma nei tuoi discorsi, almeno in questi, trovo solamente una plateale quanto assai irritante ideologia di vecchio stampo,condita di pregiudizi, oltre ad una totale mancanza di logica e di interpretazione della lingua italiana....qui non si tratta di differenti idee politiche o quant'altro...qui si tratta solo di capire la lingua italiana...