Dici bene F4tt, hanno paura del confronto, e soprattutto delle teorie diverse dalle loro! Da quando Don Mazzi, che non può certo definirsi un no global, ha dichiarato che i danni della mariuana sono minimi, non appare più in tv.
Prima, quando la sua linea di pensiero era uguale a quella di giovannazi, era presente ovunque!
Se organizzato bene, il gruppo funereo spiccherà tra la massa ululante e danzante....
Per primi spiccheranno i messaggi di impazienza verso i governanti che non regolano la nostra posizione e ci lasciano in balia di fini e muccioliani vari e verranno notati di più, e viste le numerose foto che fanno al Rastacarro e il successo popolare che raccoglie tutte le volte che esce, mi immagino che se ci dovesse essere una tv, questa potrebbe fare passare anche il ns mess. e noterebbe che l'antipro si sta organizzando, mgliorando e potenziando ogni volta le sue performances.
Riguardo alla stampa, dovremo preoccuparci noi di avvisarli e chiedergli di partecipare, indicendo magari una piccola conferenza stampa dove ai giornalisti potrebbero venire consegnati degli opuscoli con le \"spiegazioni sulla materia\" e le motivazioni del funeralozzo.
...e che un turibolo di Maria ci accompagni!! :-]
Booommm!!!

Mi piace:
Non mi piace: