Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Cannaboine appare per la prima volta!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao ragazzi,sono contento di far parte della vostra vasta community.
    Siete gente seria e matura e questo mi fa piacere,visto che ormai i pregiudizi volano come le farfalle.
    Tra le mie passioni vi è l'informatica e la musica rap,tra cui J AX che rappresenta, a parer mio, il genere di persona che usa la sua testa,senza far parte della comune massoneria Italiana.
    E' da poco che mi sono avvicinato al mondo della cannabis ed è per questo che vorrei tappare alcuni vuoti grazie alla vostra cultura in merito,sperando di crescer assieme a voi e di far crescere gli altri,che nella totale arroganza pretendono di conviver con il proibizionismo in uno stato Democratico e dar la caccia alle streghe. Finto? (?)
    Sono solito ad esporre il mio parere nella totale educazione e rispetto verso il prossimo,,anche dietro ad uno schermo so come comportarmi con chi ha qualche anno più di me e soprattutto un carattere diverso dal mio,naturalmente sempre se quest'ultimo rispetti anche il mio parere.
    Non so che altro dire..saluto tutti gli utenti e lo staff di Enjoint e vi ringrazio,nessuno escluso,per l'impegno che investite in ogni news e topic. Cercherò di dare il mio contributo,quando smetterò di fumarmi la cera d'api però!

Cannaboine.
    Ultima modifica di Cannaboine; 15-01-12 alle 23:03

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.