vedo che favola ha capito il messaggio.
comunque torbone,ora non mi voglio divulgare sull'argomento,anche perchè è una cosa personale.
laura,hai qualche domanda?
Thanks: 0
Mi piace: 2
Non mi piace: 0
vedo che favola ha capito il messaggio.
comunque torbone,ora non mi voglio divulgare sull'argomento,anche perchè è una cosa personale.
laura,hai qualche domanda?
tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
così è stato in passato,così sarà sempre
@take, ma non puoi vederla come un effetto soggettivo l'aiuto o meno dello psicologo?
Nemmeno io ci credo più di molto, e probabilmente perchè non ne ho mai avuto bisogno, ma un mio amico quando gli è venuto a mancare il padre lo psicologo lo ha aiutato e pure parecchio, dallo stare rinchiuso dentro casa ha ricominciato a frequentare altre persone dopo (relativamente) poco tempo.
Alla fine credo che tu ad uno psicologo, magari non alla prima seduta, riuscirai a dire anche di più di quello che ti può dire un amico, son comunque persone che sanno metterti a tuo agio ti sanno rispondere anche in un certo modo, spesso l'amico ti sa ascoltare anche bene, ma non sa cosa risponderti, non sono uno psicologo, ma studio infermieristica, e un minimo di psicologia la faccio, e fidati che in certi momenti diventa importante.
Ciao Ragazzi,
ho letto tutti i vostri ultimi post, sono contenta di aver suscitato un bel dibattito, per me è una fonte preziosa di informazioni! Giusto per far luce sul lavoro dello psicologo-psicoterapeuta, noi NON possiamo prescrivere farmaci, che al contrario possono essere dati solo dai medici. Se ci sono psicoterapeuti che prescrivono farmaci, evidentemente sono laureati in medicina e non in psicologia come me.
Dunque, ieri sera mi è arrivato un bellissimo messaggio privato, nel quale, tra le altre cose, mi è stato descritto il rapporto che si viene a formare tra la persona che coltiva e il raccolto. Più che un rapporto, un legame affettivo.
Traggo quindi spunto per fare una domanda a coloro che coltivano E fumano le proprie piantine:
C'E' ANCHE PER VOI UN RAPPORTO,UN LEGAME, CON LE PIANTINE CHE COLTIVATE E CHE POI FUMATE? SE SI, RIUSCIRESTE A DESCRIVERMELO?