Originariamente Scritto da
Take
Vedi laura, ..parlassimo di regolazione dell'EC... o gestione del PH, ....magari ti capirei, ...ma sei tu ad aver detto che una pianta diventa diversa da un'altra nel momento in cui cambia il tipo di consumo finale...
..
il mio legame con le mie crature: ...le cresco, le curo, ...le raccolgo.. le fumo.
...le fumo perchè mi piace l'odore, il sapore, e l'effetto.. oltre al fatto di sapere che si tratta di roba genuina, che non favorisco alcun malavitoso, e che in tal modo risparmio pure parecchi soldi.
..
..il tutto ovviamente con tanto amore e senza troppi ridicoli fanatismi.
..e detto questo ritengo di averti detto anche troppo.
Per quanto riguarda la tua, a mio avviso, strana incapacità di immedesimazione...invece, io me ne preoccupo e come!!.. così come mi preoccupo del fatto che tu possa non essere chi dici di essere! ..al di là del fatto che mi stia sulle palle la figura dello psicologo, io continuo a dubitare di te e di chi dici di essere: dalle risposte che hai dato fin ora non solo non mi hai ispirato sicurezza, ...ma non mi hai nemmeno ispirato quel minimo di competenza tale da non sentire bisogno di metterti in dubbio. .....figurarsi andare a cena! @_@ ...ma poi scusa ...perchè mai mi inviteresti a cena?