Bella Giovanni,
trovo sacrosanto criticare tutto ciò che vada criticato, ma perchè una critica sia costruttiva, si deve basare sui fatti reali e non sulle intenzioni, su presentimenti o sulle parole che la potente lobby proibizionista diffonde a valanga.
Finora, tutti quelli che hanno nominato la canapa per le loro battaglie, lo hanno fatto per un tornaconto personale.
Corleone è un esempio di come l'antipro professionistico paghi politicamente... rutelli il carciofone ha iniziato anche lui, reclamando assieme ai radikali il diritto a schiumare, e poi una volta nei salotti buoni, ha mollato principi e idee, per indossare eleganti e costosi vestiti firmati.
Molti poi sono i centri sociali che una volta allontanato l'incubo dell'illegalità , grazie proprio alla natura \"sociale\" del centro, si sono trasformati in \"club privati\".
Il \"però\" e questo.
Se non ci fidiamo mai di nessuno, come potrà battersi una persona che sente ingiurie e critiche anche dagli stessi beneficiari del suo tentativo di legiferare a pro?
Finora è stato coerente con il suo mandato e le sue dichiarazioni, e finora non ho trovato niente da ridire sul suo operato, e fino a dimostrazione contraria, un pochino di fiducia glie la do.... e anche se la forza del suo schieramento non è tra le più forti, stavolta ci sono buone prospettive affinche la legge passi.


Bella Elfo. ...Ha parlato di 2007, e mi sembra addirittura di ricordare, all'inizio dell''anno, al max in primavera. Nonostante i ben più gravi problemi del nostro Paese, la discussione è alta alta!