Raga dove posso donare
Metto 15 € /20
Raga dove posso donare
Metto 15 € /20
Di seguito i dati per fare le donazioni
- con ricarica PostePay n: 4023.6004.6855.9846 intestata a Matteo Gracis
- con bollettino postale c/c: 47846282 instestato a Matteo Gracis
- con paypal a [email protected]
Dai dai regà che ce semo quasi.....!!
Enjoy it! Now is the time...
versamento fatto!![]()
Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
-De Andrè-
Dai che ci siamo quasi ragazzi, siamo a -20 euro.
Vi comunico che oggi ho effettuato il bonifico di 300 euro per la quota annuale per l'adozione a distanza di TINA (in allegato screenshot del pagamento online).
Abbiamo raccolto 280 euro di donazioni da parte degli utenti di Enjoint (big up per chi ha partecipato alla colletta!!!).
Mancano 20 euro (che ho anticipato io). Invito qualcuno a farsi avanti.
Di seguito i dati per fare una donazione:
- con ricarica PostePay n: 4023.6004.6855.9846 intestata a Matteo Gracis
- con paypal a [email protected]
Naturalmente vi terrò aggiornati e posterò eventuali lettere e disegni che arriveranno.
Che carina la nostra bimba. Dai raga.... non fatevi pregare... mancan solo 20 €. Non privatevi della gioia che sia anche un po' vostra, vuotate le tasche dagli spicci (tutto aiuta)
dovrei aver chiuso tutto con 20 euro , dico dovrei perchè ho fatto la ricarica e adesso no riesco più ad entrare nel sito della postepay , chiedo conferma se è arrivato il contributo !![]()
Grandi ragazzi.. ciò che per noi è un piccolo sacrificio per lei ha una grande importanza!
Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
-De Andrè-
Confermo Apache, pagamento ricevuto! Grazie a tutti per la partecipazione, quota annuale raggiunta al 100%. TINA ringrazia!!!
Ricordo a tutti che comunque le donazioni sono sempre aperte: gli eventuali soldi extra saranno utilizzati per una seconda adozione a distanza o tenuti in cassa per la quota del prossimo anno.
In ogni caso vi invito a passare parola tra amici, parenti e conoscenti: l'adozione a distanza è uno dei metodi migliori per aiutare concretamente le popolazioni del terzo mondo. Chiunque può fare una colletta come abbiamo fatto noi.