Citazione Originariamente Scritto da laurettina77 Visualizza Messaggio
Anche la donzella farmacista potrebbe non essere chi dice di essere, le vuoi dare più credito perchè è presumibilmente dalla vostra parte?? Io non sono dalla parte di nessuno, sono qui per inziare uno studio, farò a meno di un forum fatto da persone maleducate come te favola, visto che ti permetti di giudicare la mia persona che usa metodi meschini e subdoli. Quali sarebbero questi metodi meschini?? una domanda che AI TUOI OCCHI risulta banale è meschina??? Le domande le scegliamo io e il mio staff, non è un vostro problema se sono banali o non. Noi sappiamo benissimo cosa facciamo, e sappiamo i significati delle domande che rivolgiamo. Non è nostro compito ora farvi lezioni di psicologia per farvi rendere conto che sono domande che hanno un senso. Forse siete voi che non siete in grado di rispondere a tali "domande banali". Questa domanda nasce da un messaggio privato che mi ha inviato uno di voi, in cui mi è stato descritto profondamente il legame che si instaura tra il coltivatore e il suo prodotto. Pensavo foste in grado tutti di darmi delle vostre descrizioni.
troveremo un altro forum, o faremo a meno delle community. Abbiamo gia molto materiale su cui lavorare. grazie.
ho letto un pochetto di questo post ... beh , perchè uno beve del buon vino ? perchè gli piace bere ... qui mi sembra che uno che si fuma delle canne sia un alieno , perchè , per come etc ... si potrebbe parlare per due anni trovando o non trovando risposta . conferenze sulla cannabis ne sono state fatte a centinaia , se te le vai a leggere hai un quadro preciso o sfumato , poi l'opinione te la aggiusti tu ... ah , una precisazione a te che dici di essere laureata : non dare della maleducata a favola , puoi conoscere lei dalle risposte e farti una opinione , però i suoi genitori non li conosci , quindi non pronunciarti . caso mai dalle della " ineducata " .... finesse .....