quoto cherubino, ma soprattutto quoto favola... ragazzi, la zia è sempre la zia!

e per la cronaca, @lauretta: ..la farmacista non è venuta quì a dire di voler fare degli studi! ..ecco perchè il suo messaggio di presentazione non ha avuto il tuo stesso interesse, ..già il fatto di intitolare un 3D di presentazione "psicologa-sessuologa" ...è una cosa decisamente insolita dalle nostre parti, che sicuramente attira molta attenzione. E non credere che l'esperienza avuta con te non possa metterci ancor maggiormente in guardia verso chiunque altro voglia "fare degli studi"... magari non sarai nemmeno uno sbirro, poichè per come ti sei dimostrata incompetente a sto punto è meglio che non te lo dico proprio cosa potresti essere secondo me... ....ma ti dico che sicuramente, ...se qualcuno deve approfittare dei dati di "casa mia, anzi nostra", QUANTOMENO deve trattarsi di qualcuno in cui si possa riporre una certa fiducia, stima, e considerazione! ...AL DI Là DELLO SBIRRO! ..

infatti ..ti ho "messa alla prova" fin dall'inizio, e CREDIMI se ti dico che mi dispiace averti vista perdente.. poichè la cosa sarebbe stata sicuramente di interesse comune, e tutti quì dentro vorremmo far capire agli italiani le cose che pensiamo, proviamo, e condividiamo. CHE NON SIAMO DEGLI STRACAZZO DI CRIMINALI, che gli spacciatori per noi possono anche bruciare vivi ovunque siano, che NON FACCIAMO DEL MALE A NESSUNO, e che non perchè amiamo un bellissimo dono della natura vuol dire che siamo degli strafattoni dal giorno alla sera "che non han' voglia di far niente.. rubano solamente" ...siamo persone ONESTE, LAVORATORI, STUDENTI..spesso anche genitori di famiglia, CITTADINI COME TUTTI GLI ALTRI.. CON DEI DIRITTI STRAPPATI E NEGATI!