Bella Doc, è sempre un vero piacere leggerti, ma spero che la Hurricane ti si presenti davanti al più presto a presentarti il conto!! :-] :-]
anch'io sono rimasto perplesso nel leggere quella sfilza di nomi di persone che grazie al \"problema droga\" da loro supportato, si sono arricchite più di uno spacciatore e hanno acquisito la fama peggio di Totti e di Cruise!
Il governo precedente, alla conferenza di Palermo, era composto solo da amici e amici degli amici, e questo mi aveva disgustato.
Per questo stimo Ferrero che ha dato l'opportunità di partecipare anche alla controparte, consentendo così un dibattito a 360 gradi.
Gli \"esperti\" sono una settantina, suddivisi per gruppi di lavoro tematici, perciò non è detto che le parole facilmente smentibili degli amichetti di jojo vengano seguite alla lettera,; anzi, c'è modo che finalmente si trovino a ragionare oppure che vengano sbugiardati dai veri esperti presenti in consulta.
Il potentissimo buffone Gerra, non è nemmeno riuscito a fare saltare la festa di Parma, sua città natale, nonostante i suoi appoggi e superpoteri!
Si è battuto sbraitando a destra e a dritta, coinvolgendo perfino i medici condotti della zona e i politici di Roma, ma a Parma c'eravamo e a parte la pioggia e alcune assenze, non è successo nulla di particolare... Anzi!!! :-]
La consulta sarà composta da 70 persone, e da quanto ho letto sul Manifesto, il gruppo sarà omogeneo e vedrà rappresentati un po' tutti.
E verso la fine dell'articolo di Eleonora Martini, c'è perfino scritto così:
\"E infine un gruppo \"sperimentale\" che lavorerà più sulle strade - o con l'aiuto di chat e forum su internet - per incontrare i consumatori, gli\"esperti per esperienza\" inaccettabili in Consulta.\"
Domani il giornale sarà online e posterò l'articolo completo.
Da notare che i proibitori si sono potuti attaccare solo alla presenza in consulta di Susanna Ronconi, un'ex terrorista che ha pagato il suo conto alla giustizia e che ha finito di scontare tutta la sua pena e non può essere isolata e boicottata finchè vive.
Booommm!!!!
Booommm!!!!

Mi piace:
Non mi piace: