Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Blitz smartshop

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Io sono curioso di vedere cosa in realtà hanno sequestrato agli arrestati... non so perchè ma ho l'impressione che prima ti mettono al gabbio e poi analizzino il tutto! E voglio vedere se tutti coloro che sono agli arresti avevano in realtà sostanze tabellate....

il discorso Smart Drugs l'ho sempre trovata una buffonata.. una "sfida di sostanze"... crea-proibisci-modifica-proibisci... una ridicolaggine proibizionistica!
    Concordo in pieno...è un ciclo vizioso senza fine!

Mentioned
    2 Post(s)
    avevo sentito un articolo del titolare dei vodoo,che diceva il modo in cui i cinesi aggiravano le vie legali imposte dai governi occidentali.parlava che le sostanze psicoattive venivano legate a dei gruppi aromatici,la legge rendeva illegale il gruppo aromatico con legate le molecole psicoattive,e i cinesi cambiavano il gruppo aromatico e ci legavano le stesse molecole,rendendo il prodotto ancora legale.
    (ora non ricordo benissimo le parole precise,comunque il procedimento è questo)
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

Mentioned
    597 Post(s)
    I titolari di Wipe Out sono stati rilasciati. A breve altre notizie.

Mentioned
    77 Post(s)
    Anche quelli della mia città con tanto di articolo sul giornale che parla di accuse cadute e riapertura!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.